in

UPDATE SUL PROGRAMMA DEI PROSSIMI MESI DI ROMAN REIGNS

roman reigns jinder
Roman Reigns è tornato da pochi giorni, ma già si vocifera e specula sul suo futuro prossimo. Queste le indiscrezioni più concrete. 

La notizia principale è questa: Roman Reigns è pubblicizzato per ogni Raw da qui fino ad inizio maggio, e per molte date del tour europeo post-Wrestlemania.

Concreta indicazione che The Big Dog è probabilmente pronto a tornare sul ring con costanza. Un altro dettaglio che potrebbe portare a pensare questo è che per Fastlane si vocifera un 6-Man Tag Match tra lo Shield e Baron Corbin, Bobbt Lashley e Drew McIntyre.

Un ritorno fondamentale per la WWE, per tutto ciò che porta con sé quanto a marketing e immagine. Per questo motivo sarà importantissimo trovargli uno spot di livello a Wrestlemania. Il primo nome ipotizzato è quello di John Cena, ma ci sarà ancora qualche settimana per decidere.

Di sicuro per il samoano non é previsto un posto nel Main Event, visto l’immediato ritorno, ma dopo il Greatest Stage di certo Reigns tornerà nel giro titolato.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT UK

NXT UK REPORT | 27-02-2019

PIPEBOMB #19: THE JACKASS PLAY: IL FALLIMENTO TJP