in

VELVETEEN DREAM SI PRENDE GIOCO DELLE FEDERAZIONI INDY

velveteen dream

COME HA GIÀ FATTO NOTARE NEI TEMPI PASSATI, VELVETEEN DREAM NON È PROPRIAMENTE UN FAN DELLA SCENA INDY E SI È PIÙ VOLTE SFOGATO SUL TEMA.

Proprio per alimentare la faida tra lui e il beniamino delle indy Ricochet, Dream si è nuovamente preso gioco di queste federazioni. Con un tweet ha preso di mira il pagamento delle superstar nelle indy: un hot dog ed una stretta di mano. Dream ha affermato che si assicurerà che dopo il match con Ricochet quest’ultimo riceva questo pagamento così come era abituato prima.

https://twitter.com/VelveteenWWE/status/1003102327950249985?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.ringsidenews.com%2F2018%2F06%2F03%2Fvelveteen-dream-makes-fun-indie-talents-payments%2F

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

#BESTMATCHESOFTHEWEEK (03-06-2018)

Nikki Bella - royal rumble

NIKKI BELLA RISPONDE ALLE AFFERMAZIONI DI UN FAN