Vince Austin, wrestler indipendente originario del Canada, è purtroppo scomparso a 52 anni. Ad annunciarlo è stata la Real Canadian Wrestling.
Il “Viking Lord” aveva cominciato la sua carriera tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ’00. Durante i suoi anni da wrestler si è esibito utilizzando ring name e gimmick differenti: Blue Antares, Gordon Glynn, Mr. Wrestling #666 e Seaman White.
Attivo principalmente nelle federazioni indipendenti canadesi, Vince Austin ebbe la possibilità di calcare anche i ring della National Wrestling Alliance durante uno show organizzato in collaborazione con la Canadian Wrestling Federation.
La Real Canadian Wrestling, federazione con sede ad Edmonton nella quale ha militato per praticamente tutta la sua intera carriera, nella serata di ieri ha annunciato la scomparsa del Viking Lord, che se n’è andato a soli 52 anni.
“È con grande tristezza che la RCW annuncia la spiacevole notizia della scomparsa di Vince Austin. La RCW manda le più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi fan, perché questa è davvero una grande perdita per l’intera scena del wrestling. La RCW fornirà ulteriori dettagli non appena saranno disponibili.”
“Era una persona fantastica, un’enciclopedia del wrestling canadese” ha affermato il promoter Spencer Tapley.
‘Viking Lord’ Vince Austin Passes Away At Age 52 https://t.co/AszP9TvYTz
— Turnbuckle News (@TurnbuckleNews1) September 27, 2024