Jon Moxley è stato definito da Darby Allin, in una recente intervista, come il wrestler più sottovalutato dell’intera AEW.
Mox è senza dubbio uno dei punti fermi della All Elite Wrestling, fin dal suo debutto nel primissimo show della compagnia, Double or Nothing nel maggio del 2019.
Da allora si è imposto conquistando titoli su titoli, tra cui spiccano i tre titoli mondiali. Recentemente ha fatto il suo ritorno, dopo un periodo di assenza, tradendo però Bryan Danielson insieme a Claudio Castagnoli, PAC e Marina Shafir. Un tradimento che avrà conseguenza, con Jon Moxley che avrà ora l’opportunità di affrontare l’American Dragon per il titolo.
Jon Moxley è sottovalutato?
Jon Moxley si è guadagnato questa chance battendo Darby Allin a AEW Dynamite Grand Slam (QUI il report). Quest’ultimo ha parlato del suo avversario, spendendo belle parole per lui a Superstar Crossover:
“Il più sottovalutato? Sembra un po’ strano dirlo, ma credo che sia Jon Moxley. Quando è arrivato per la prima volta nella compagnia, era l’uomo giusto. Ricordo di aver pensato: ‘Questo cambia le carte in tavola’, quando si è presentato a Double or Nothing.
Per un po’ mi è sembrato però uno come tanti. Veniva buttato in incontri casuali per il gusto di farlo. Se si dà a Jon la palla però, non c’è miglior performer di lui. Qualche mese fa è diventato IWGP World Heavyweight Champion, ma nel mondo della AEW mi è sembrato che partecipasse a tag match casuali. Ho percepito qualcosa quando è apparso a Double or Nothing. Ho sentito l’energia della stanza cambiare. Ora, sento che si è rimesso in gioco stroncando persone con sacchetti di plastica.”
Visualizza questo post su Instagram