Vince McMahon e la sua visione: RAW come Saturday Night Live

Vince McMahon e la sua visione: RAW come Saturday Night Live

Il racconto di Brian Gewirtz

Vince McMahon, in quanto Chairman della WWE, è l’unica persona all’interno della compagnia che decide direzioni creative ed economiche senza che nessuno possa contrastarlo. Un ruolo di comandante che gli ha dato la gloria eterna nonostante qualche idea malsana che avrebbe portato la nave, per seguire la metafora marinaresca, in acque pericolose.

La visione di Vince McMahon

Tra le bizzarre idee nella storia della WWE troviamo quella dell’inserimento settimanale di ospiti più o meno famosi alla conduzione delle puntate di RAW di qualche anno fa. Il suo obiettivo era semplice: prendere come riferimento quanto accade a Saturday Night Live, probabilmente il programma comico più famoso al mondo, e trasportarlo nello show rosso. Come sempre Vince McMahon pone le aspettative alle stelle, come racconta l’ex Produttore Esecutivo di RAW Brian Gewirtz:

Di Vince puoi ammirare come lui punti sempre in alto. Quando uscì il Network la frase chiave era “Come Netflix ma migliore”. Cavolo! Quelle erano parole dure. Penso la stessa cosa quando abbiamo iniziato con gli ospiti alla conduzione, un giorno disse una cosa tipo “Sarà come Saturday Night Live ma migliore”. Tutti quanti abbiamo pensato, “No, non sarà mai così” Magari l’era precedente all’arrivo di Eddie Murphy, ma non penso che sarebbe stata migliore in nessun modo.

In cerca di un refresh dello show, la WWE ha partorito delle idee sempre diverse. Certe volte è andata bene, altre volte no. Vedremo quali saranno le prossime idee della compagnia, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: annunciato grande show a New York per settembre
AEW Dynamite: annunciato grande show a New York per settembre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: