Triple H parla dei botch di NXT TakeOver: Vengeance Day

Triple H parla dei botch di NXT TakeOver: Vengeance Day

Triple H parla di TakeOver.

Stanotte si è svolto l’ultimo Pay Per View esclusivo del Black & Gold Brand, NXT TakeOver: Vengeance Day, i cui incontri hanno tenuto attaccati agli schermi gli appassionati della disciplina. Ma non tutto è andato come previsto nel corso dell’evento perché ci sono stati alcuni errori di troppo che hanno rischiato di compromettere la durata e l’esito finale di alcuni match. Proprio di questo ha voluto parlare Triple H nella conferenza stampa dopo l’evento.

Il parere di Triple H

Incalzato dai giornalisti l’ex World Heavyweight Champion ha dato un suo parere sull’errore avvenuto durante il match valevole per il titolo femminile quando il tavolo dei commentatori è collassato prima che le atlete potessero utilizzarlo per lo spot programmato. The Cerebral Assassin ha rivelato che il match ne ha risentito perché il suo ritmo è stato compromesso dall’imprevisto. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni di Levesque:

Ho odiato quel momento. Ma non puoi farci niente però ti senti malissimo. Vuoi essere in grado di dare ai fan il meglio e vuoi che gli atleti abbiano successo ma poi accadono queste cose. Lo odi insieme a loro, ma sono professionisti e bisogna andare avanti.

L’imprevisto sul momento ha demoralizzato sia le contendenti sia le persone dietro le quinte ma come ha detto Triple H bisogna saper reagire e le persone coinvolte lo hanno saputo fare portando a termine una prestazione comunque molto convincente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Daniel Bryan: quale sarà il suo futuro?
Daniel Bryan: quale sarà il suo futuro?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: