Vince McMahon ha ricevuto lo scorso 17 luglio un mandato di perquisizione da parte delle forze dell’ordine misto a una notifica di comparizione.
Il boss della WWE è senza dubbio una figura estremamente polarizzante del mondo del professional wrestling. Un genio, un rivoluzionare, un spietato uomo d’affari, in tanti modi è stato definito il signor McMahon, ma il suo lato professionale da businessman di alto livello è stato spesso oscurato negli anni da alcuni scandali.
Gli ultimi, citati dal Wall Street Journal, sono emersi l’estate scorsa e portarono Vince ad abbandonare, temporaneamente, la WWE per farvi ritorno alcuni mesi più tardi, all’inizio del 2023.
Ci sono accuse nei confronti di Vince McMahon?
Vince McMahon infatti il 17 luglio ha ricevuto gli agenti federali delle forze dell’ordine che hanno inoltrato un mandato di perquisizione e notificato un mandato di comparizione al Gran Giurì federale. Al momento va però segnalato come non vi siano accuse a suo carico.
Inoltre, come emerge dal bilancio trimestrale comunicato proprio in data odierna, Vince McMahon ha dovuto restituire 17,4 milioni di dollari alla WWE al seguito l’indagine condotta dal CdA nel 2022, che ha esaminato le accuse di cattiva condotta nei suoi confronti, comprese le accuse di molestie sessuali e di pagamenti di denaro non richiesti.
Vince si è inoltre sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Per tanto si è messo in congedo medico e rimarrà in tale stato fino a nuovo avviso. Nonostante il congedo medico continuerà a ricoprire il ruolo di presidente esecutivo della WWE.
On July 17, 2023, federal law enforcement agents executed a search warrant and served a federal grand jury subpoena on Vince McMahon. No charges have been brought in these investigations.
– per WWE’s Q2 filing today pic.twitter.com/FdcGAxTTJJ
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

