Tony Khan in una recente intervista ha risposto alla provocazione di Triple H, che aveva indirettamente definito la AEW una federazione secondaria.
La All Elite Wrestling festeggerà stanotte il 200º episodio di Dynamite, il suo show principe, dimostrando sempre più come il progetto sia decisamente valido.
Non solo cinque ore televisive concesse dalla Warner Bros ma show ormai in grado di superare i confini degli Stati Uniti, pronti ad invadere mercati come il Regno Unito e l’Europa in generale o il Canada.
Una crescita che però sembra, almeno a parole, non impensierire la WWE, che continua ad andare dritta per la propria strada.
Cosa ha risposto Tony Khan a Triple H?
Tony Khan ha però risposto alle parole di Triple H, che aveva definito nel documentario dedicato a Cody Rhodes, pur in modo indiretto, la AEW come una promotion secondaria.
Ospite di The Orlando Sentinel ha così parlato:
“Non saremo di certo la promotion secondaria ad All In. Siamo i numeri 1 nel Regno Unito, in TV, e abbiamo appena generato un incasso record.
Ho molto rispetto per Cody. So che non sono state sue parole, per essere onesti, ma non siamo secondari in molti mercati. Per la prima volta dopo tanto tempo, la WWE è stata secondaria in molti mercati. Sono orgoglioso di dove siamo arrivati e non siamo in secondo piano rispetto a nessuno.”
“We certainly won’t be the secondary promotion at All In. We’re No. 1 in the UK, on TV and with a record gate.
I have a lot of respect for Cody (Rhodes).
I know these weren’t his words, to be fair, but we’re not secondary in a lot of markets”– Tony Khan
(Orlando Sentinel) pic.twitter.com/rNzWWbGcfr— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

