Vince McMahon non dovrebbe essere presente in Arabia Saudita per assistere a Night of Champions, che andrà in scena questo Sabato.
Ormai ci siamo, il Premium Live Event della WWE che sarà dal vivo direttamente in Arabia Saudita, sta per prendersi la scena tra le manifestazioni più importanti dell’intrattenimento sportivo. Molte Superstar combatteranno durante lo show, e si preannuncia un evento da non perdere.
Sicuramente i fan sauditi saranno desiderosi di guardare lo show dal vivo e godersi le gesta dei loro wrestler preferiti, al contrario Vince McMahon dovrebbe stare a casa per godersi l’evento arabo, senza doverlo presenziare direttamente dal vivo.
Negli ultimi giorni, era previsto un volo diretto per l’attuale Chairman della federazione poiché Vince doveva essere presente allo show arabo per supervisionarlo e probabilmente apportare qualche cambiamento, ma in realtà questo non dovrebbe accadere dato che McMahon rimarrà negli Stati Uniti a guardare lo show da lontano.
Vince McMahon guarderà Night of Champions direttamente da casa
Vince McMahon non sarà presente a visionare Night of Champions questo Sabato in Arabia Saudita, dato che la sua presenza non è prevista dalla compagnia.
Il direttore creativo della federazione, Triple H sarà presente nella Jeddah SuperDome per assistere a quello che si preannuncia un vero e proprio successo, data la grande affluenza di tifosi che dovrebbero essere circa 33 mila su una capienza massima di 35000 posti.
Anche un altro dirigente della compagnia di Stamford, Kevin Dunn presenzierà dal vivo a Night of Champions, e quindi è tutto pronto per l’evento, con le immagini dello stage già presenti.
Does #VinceMcMahon need to be in Saudi Arabia for #WWENOC? https://t.co/LPJcGIrMu6
— Ringside News (@ringsidenews_) May 26, 2023