Vince McMahon scommette su WrestleMania 37 per la rinascita della WWE
Vince McMahon scommette su WrestleMania 37 per la rinascita della WWE

Vince McMahon scommette su WrestleMania 37 per la rinascita della WWE

Inizia il progetto di costruzione dello show principale del 2021

Vince McMahon vuole a tutti i costi vincere la guerra col COVID-19 e apre l’operazione WrestleMania 37 tra big match e momenti storici. L’obiettivo è uno solo: la rinascita della WWE.

Da sempre lo Showcase of Immortals segna uno spartiacque tra una stagione e l’altra. Ma quella del 2021 non sarà un semplice “finale di stagione”, sarà la fine dell’epoca più nera della WWE da 25 anni a questa parte. Parola di Vince McMahon. La pandemia, come ben sappiamo, non è debellata e sta ancora creando diversi problemi in tutto il mondo ma questo non ferma il Chairman dal prendere di nuovo saldamente le redini della sua creazione per regalare a compagnia e fan quella che lui ritiene “l’edizione che segnerà il ritorno della WWE”.

L’obiettivo di Vince McMahon

Stando a quanto detto da Wrestling News, il Chairman della WWE ha aperto ufficialmente il “progetto rinascita” di WrestleMania 37 che, salvo imprevisti, si terrà a Tampa davanti a quello che dovrebbe essere il primo e vero evento sold-out dal febbraio 2020. Il piano è tanto semplice quanto utopistico: creare uno show unico con una card da sogno. Una cosa che solo col pubblico potrà ottenere il suo risultato.

Vince vuole WrestleMania come lo show che griderà “La WWE è tornata”

Non è ancora nota la prima bozza di card: negli ultimi mesi sono uscite diverse ipotesi ma, considerando queste ultime voci, si può tranquillamente pensare che a Stamford abbiano deciso di “pulire la lavagna”. I primi segnali saranno certamente visibili da Hell In A Cell soprattutto per quanto riguarda il futuro dei titoli principali.

Vedremo come la WWE vorrà costruire la sua rinascita. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns annuncia un'ulteriore stipulazione per Hell In A Cell
Roman Reigns annuncia un’ulteriore stipulazione per Hell In A Cell