Vince McMahon potrebbe vedere una sua regola ferrea venire infranta dalla WWE, che sembrerebbe aver deciso di cambiare rotta.
Vince McMahon ha governato la WWE con il pugno di ferro per decenni e i fan si erano abituati al suo modo di condurre gli affari. Ora però le cose sembrano essere cambiate, con l’influenza di quest’ultimo che sta diventando sempre meno percepibile sul prodotto della federazione leader del mercato.
Da quando Nick Khan ha assunto la carica di presidente e Triple H quella di COO della WWE, la federazione si è infatti concentrata sull’organizzazione di un maggior numero di incontri sponsorizzati, il che rappresenta un distanziarsi dalla visione dell’ormai ex Chairman.
La WWE e gli sponsor sul ring: infrangerà la regola di Vince McMahon?
Durante l’ultima puntata della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che Vince McMahon era molto severo quando si trattava di mantenere il ring “pulito”, evitando qualsiasi tipo di sponsorizzazione su di esso. Il noto giornalista ha aggiunto:
“Era la sua religione. Penso che per Vince fosse come una religione: non si fa pubblicità sul ring, lo si deve tenere pulito. Ma ora con TKO le cose potrebbero non andare più così”.
La WWE sta dunque pensando di ignorare questa regola ferrea che per anni ha rappresentato una sorta di mantra, questo nonostante le recenti voci che vedono Vince McMahon non avere alcuna intenzione di lasciare la federazione da lui stesso resa gigante dell’intrattenimento.
E voi cosa ne pensate riguardo alla possibilità di vedere delle sponsorizzazioni sui ring della WWE?
TKO’s Mark Shapiro talks sponsorships:
The UFC, until we get over a $1B in sponsorship I won’t be happy.
Re: WWE: The mat was clean. The ropes were clean. There just wasn’t a lot of signage or activation. Advertisers don’t just want to put their banners up there anymore, they… pic.twitter.com/k9DOhhUDsI
— Jed I. Goodman © (@jedigoodman) December 6, 2023