WarGames 2023, la versione femminile del match a Survivor Series 2023 è stata vinta da Becky Lynch, Charlotte Flair, Shotzi e Bianca Belair.
La compagnia di proprietà del gruppo Endeavor chiude il suo 2023, per quanto riguarda i Premium Live Event, con la 37ª edizione di Survivor Series. Come fu per l’anno scorso, anche in questo 2023 ci sarà la presenza dei WarGames Match, sia maschili che femminili.
Per quanto riguarda quest’ultimo si sfideranno il team composto da Charlotte Flair, Becky Lynch, Bianca Belair e Shotzi e il team Damage CTRL, composto da Bayley, Asuka, IYO SKY e Kairi Sane,
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio nella notte di Chicago.
Chi ha vinto il WarGames 2023 femminile a Survivor Series?
Il WarGames 2023 femminile ha regalato spettacolo a Survivor Series 2023.Il team Damage CTRL, composto da Bayley, Asuka, IYO SKY e Kairi Sane, e quello composto da Charlotte Flair, Becky Lynch, Bianca Belair e Shotzi, si sono dati battaglia in una sfida decisamente divertente.
A trionfare è stata la squadra di beniamine del pubblico grazie ad un grande lavoro di squadra che ha portato alla fine Becky Lynch ad eseguire la sua Manhandle Slam contro Bayley, frantumando un tavolo.
Una sfida che ha visto molti spot, come il volo di IYO SKY, e che ha costretto la stessa The Man a sanguinare molto.
Survivor Series prosegue, continuate a seguirlo con noi!
Which team will be victorious in the Women’s #WarGames Match TONIGHT at #SurvivorSeries?
8PM ET/5PM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚 https://t.co/xRBTNzqw23
🌎 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/uN9s2Gaq0Q— WWE (@WWE) November 25, 2023