I WarGames Match di Survivor Series cominciano a prendere forma e, molto probabilmente, assisteremo ad uno scontro tra Bloodline e Brawling Brutes.
L’edizione di Survivor Series di quest’anno sarà decisamente diversa dalle edizioni passate: Triple H, nuovo capo del team creativo della WWE, ha infatti scelto di cambiare il tema della serata. Non ci sarà più il tradizionale scontro RAW vs SmackDown ed i classici 5 vs 5 ad eliminazione: il tutto verrà sostituito da due WarGames Match.
Mentre il primo incontro è stato già definito quasi completamente, con il team delle “buone” di RAW che affronterà le Damage CTRL (e Nikki Cross) con altre partecipanti ancora da annunciare, per il match maschile nulla è stato ancora ufficializzato.
Bloodline vs Brawling Brutes, sarà questo il WarGames Match?
Nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown è scoppiata la rissa (importante in ottica WarGames) tra i Brawling Brutes, capitanati da Sheamus, e la Bloodline, capitanata da Roman Reigns.
Gli atleti presenti non si sono risparmiati, e molto probabilmente (come suggerisce anche il tweet della WWE) tra le due fazioni si arriverà ad un match a Survivor Series. Sarà interessante scoprire chi andrà ad affiancare i Brawling Brutes nel match: oltre a Sheamus, Butch e Ridge Holland potrebbero essere inseriti anche Drew McIntyre o altri nomi interessanti.
This isn’t a brawl, this is a WAR!#SmackDown pic.twitter.com/GIABw4lr2Q
— WWE (@WWE) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

