Jey Uso è stato grande protagonista dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown al quale ha partecipato nonostante le voci di un possibile infortunio.
Il membro degli Usos ha affrontato e sconfitto il New Day insieme a suo fratello Jimmy, con i due che si avvicinano sempre di più a diventare il tag team con il regno da campioni più longevo di sempre nella storia della WWE.
Durante WWE Crown Jewel, evento durante il quale gli Usos hanno sconfitto i Brawling Brutes, si era parlato di un possibile grave infortunio per Jey che, fortunatamente, dopo essersi sottoposto a diversi controlli ha ricevuto l’ok dei medici per lottare.
Niente infortunio per Jey Uso
Il rischio, per Jey Uso, era quello di una frattura al polso, così come aveva sottolineato Michael Cole in telecronaca durante Crown Jewel.
Per sua fortuna le cose si sono rivelate meno gravi del previsto: non c’è assolutamente nessuna frattura, anche se probabilmente c’è comunque qualche problema ai legamenti. L’infortunio non ha comunque impedito a Jey di esibirsi a SmackDown.
.@WWESheamus, @DMcIntyreWWE and The #BrawlingBrutes take fight to #TheBloodline
Full #SmackDown results 👉 https://t.co/mA1Vb3EC1P pic.twitter.com/tLnvKiUudK
— WWE (@WWE) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

