Will Ospreay e Mike Bailey si sono scontrati in un match uno contro uno in quel di Bound for Glory: ecco cosa è successo.
Il Frontman dello United Empire è stato uno dei grandi protagonisti del 2023, non solo confermandosi come un grande asset della New Japan Pro-Wrestling ma anche facendosi vedere e lottare in due grandi eventi della All Elite Wrestling, ovvero All In: London e WrestleDream.
The Assassin è riuscito a dare grande prova anche al suo ritorno a IMPACT? Scopriamolo insieme!
La vittoria di Will Ospreay
Will Ospreay ha fatto il suo ritorno in grande stile in casa IMPACT Wrestling a Bound for Glory, dando vita a un altro grande scontro con Mike Bailey. Dopo un match molto adrenalinico, alla fine The Assassin si è aggiudicato la vittoria dopo la Stormbreaker, ricevendo anche le ovazioni del pubblico all’arena che ha accolto e acclamato il frontman dello United Empire e membro della Don Callis Family.
QUI! trovate i risultati di Bound for Glory
.@WillOspreay and @SpeedballBailey just delivered one of the best matches of the year. #BoundForGlory pic.twitter.com/gaJPWccrFL
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) October 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

