Will Ospreay nonostante la firma con la All Elite Wrestling potrà lottare virtualmente quando vorrà in NJPW, a svelarlo direttamente Tony Khan.
Il Commonwealth Kingpin è uno dei migliori wrestler al mondo, come dimostrato pressoché in ogni occasione possibile. Il suo 2023 è stato a dir poco straordinario, condito da grandissime vittorie e straordinarie prestazioni sul ring.
Dai grandi duelli in New Japan Pro-Wrestling passando per le sfide in giro per il circuito indipendente americano e europeo arrivando ai grandi incontri in AEW, tra cui spicca ovviamente il match lottato allo stadio Wembley di Londra contro Chris Jericho.
Will Ospreay lotterà anche in NJPW?
Durante Full Gear 2023 la AEW ha annunciato la firma di Will Ospreay, nonostante il contratto con la NJPW scadrà a inizio 2024. L’Aerial Assassin in ogni caso non finirà i suoi impegni con la Shin Nihon all’inizio dell’anno nuovo, a confermarlo è stato direttamente Tony Khan, intervistato da BBC West Midlands:
“Una delle grandi cose che siamo riusciti a fare con la AEW è stata quella di costruire un grande rapporto con la New Japan Pro-Wrestling. Penso che Will Ospreay sia stata una delle grandi stelle della New Japan Pro-Wrestling di quest’epoca.
Quando Ospreay è diventato free agent ha detto chiaramente che voleva fare nuove esperienze. Ma si è trovato benissimo in New Japan e ha un ottimo rapporto con loro. Per questo ho pensato che sarebbe stato bene andare dalla New Japan e cercare di ingaggiare Will con la loro benedizione, cercando di tenerlo nella nostra famiglia in modo che tutto ciò che hanno costruito insieme, tutti quei grandi momenti, continuino a vivere, che le tradizioni che Will ha costruito possa portarle in AEW e che sia in grado di tornare in New Japan praticamente in qualsiasi momento.
Possiamo sempre trovare un accordo quando vorrà tornare. So che è una cosa che vorrà fare. Finirà il suo percorso nel modo giusto e poi arriverà in AEW a tempo pieno. Siamo così entusiasti che sarà con noi al Wembley Stadium il 25 agosto 2024, per All In.”
I committed & bet on myself to never compromise on the things I treasure most in life and to paint my artwork the way I wanted it painted.
Now the thing I love will provide for the people I love.
There is no reason it can’t happen for you too.
Thank you.
📷 @Y2jimbob / @AEW pic.twitter.com/i3wMYSzm0g
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) November 24, 2023