William Regal aveva già riferito sui social che questa notte, a NXT, avrebbe fatto un importante annuncio che avrebbe cambiato le sorti dello show giallo nero. L’annuncio è stato dato pochi istanti fa. Scopriamo assieme di cosa si tratta.
In questo momento sta andando in onda la puntata di NXT (QUI potete seguire il report dell’episodio). Una puntata molto attesa considerando numerosi segmenti importanti annunciati in anticipo in queste ultime ore non ultimo l’attesissimo annuncio da parte del General Manager di NXT, William Regal.
L’annuncio
All’inizio della puntata di questa settimana di NXT Regal, dopo un video dove il doppio campione North American & NXT Keith Lee afferma di rinunciare alla cintura Nordamericana, ha annunciato diversi match di qualificazione per un Ladder Match con il suddetto titolo in palio ad NXT TakeOver: XXX. Tra i match in questione, il primo è stato un Triple Threat, andato in onda proprio durante la stessa, tra Johnny Gargano, Roderick Strong e Bronson Reed vinto da quest’ultimo. La prossima settimana ci sarà un secondo Triple Threat di qualificazione, ma stavolta i partecipanti saranno Finn Balor, Timothy Thatcher e Dexter Lumis.
Che futuro si prospetta per NXT?
Con un messaggio lasciato su Twitter qualche ora fa, Regal aveva attirato l’attenzione dei fan informandoli che NXT, stanotte, avrebbe fatto un grande passo in avanti. C’era tantissimo nell’aria, gli insider si erano già sbizzarriti con numerose ipotesi.
Stanotte potremmo aver assistito ad una pagina importante dello show capitanato da Triple H, sempre più in fase di rinforzo per poter seguire il passo della AEW.
Molto può succedere in questo breve periodo quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling e non perdetevi nessun aggiornamento.