Risultati NXT 22-07-2020
Risultati NXT 22-07-2020

Risultati NXT 22-07-2020 – WWE

Risultati NXT 22-07-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

Ultimo aggiornamento:

Risultati NXT 22-07-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Trovate il report della puntata QUI!

La strada di avvicinamento per il TakeOver pre-SummerSlam è appena iniziata, sebbene tale special event potrebbe non esserci dato che la città programmata per ospitarlo, Boston, ha annullato tutte le manifestazioni sportive fino al 7 settembre. Nonostante si possa presumere un suo spostamento al Performance Center, la World Wrestling Entertainment non ha ancora dato una sua risposta ufficiale in merito. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap di quanto successo durante la scorsa puntata di NXT.

Recap della scorsa puntata di NXT

Lo scorso episodio dello show giallo-nero si è aperto con i festeggiamenti del campione NXT & Nordamericano Keith Lee, il quale ha sfidato lo storico amico-nemico Dominik Dijakovic mettendo in palio le due cinture conquistate a The Great American Bash. Damian Priest sconfigge Cameron Grimes, successivamente Indi Hartwell ottiene una vittoria su Shotzi Blackheart grazie all’interferenza di Robert Stone & Aliyah. Dopo un filmato con protagonista il Legado del Fantasma, Keith Lee mantiene entrambe le sue cinture contro Dominik Dijakovic ma, nel post-match, si presenta Scarlett che posa sul ring ciò che rimane di una clessidra distrutta. A ciò segue una breve rissa nel backstage tra il già citato Dijakovic e Karrion Kross.  Nel main event, la campionessa femminile di NXT Io Shirai ha difeso con successo la cintura contro Tegan Nox ma, nel post match, è stata attaccata da Dakota Kai.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di NXT, che ha visto scontrarsi i già citati Dominik Dijakovic Karrion Kross dopo quanto successo la scorsa settimana. Killian Dain ha invece affrontato Dexter Lumis, poiché infastidito riguardo ad un disegno caricaturale fatto da quest’ultimo. Infine, il General Manager di NXT William Regal ha fatto un importante annuncio.

Risultati NXT 22-07-2020 – WWE

  • Singles Match: Dexter Lumis ha sconfitto Killian Dain.
  • Tag Team Match: Breezango (Tyler Breeze & Fandango) hanno sconfitto Ever Rise.
  • Singles Match: Shotzi Blackheart ha sconfitto Aliyah (w/Robert Stone).
  • NXT North American Championship Qualifier Triple Threat Match: Bronson Reed ha sconfitto Roderick Strong Johnny Gargano.
  • Singles Match: Timothy Thatcher ha sconfitto Oney Lorcan.
  • Singles Match: Karrion Kross (w/Scarlett) ha sconfitto Dominick Dijakovic.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Tyson Kidd tornerà a lottare?
Tyson Kidd tornerà a lottare?