Willow Nightingale difenderà il suo NJPW STRONG Women’s Championship contro Giulia nella Night 2 di Independence Day.
La controparte americana della New Japan Pro-Wrestling è pronta, dopo tre anni di vita, a mettere in piedi il suo primo show in Giappone.
STRONG infatti sbarcherà al Korakuen Hall di Tokyo, per una due notte molto intrigante il 4 e 5 luglio, durante il giorno dell’indipendenza americana.
Diversi match sono stati annunciati per i due giorni e tra questi vi sarà anche un’intrigante contesa per il NJPW STRONG Women’s Championship, in un match nato dopo una sfida lanciata alcuni giorni fa.
Giulia vs Willow Nightingale è ufficiale
Giulia aveva infatti sfidato alcuni giorni fa la campionessa di STRONG Willow Nightingale ad un match con il titolo in palio.
Quest’ultima aveva sconfitto Mercedes Moné nella finale del torneo, diventando la prima campionessa del brand, e a Forbidden Door ha tentato di raddoppiare le sue cinture, sfidando senza successo l’AEW Women’s World Champion Toni Storm.
La Nightingale dovrà però ora pensare alla sfida della Donna del Mondo. Le due collideranno il 4 luglio in un Tag Team Match, con la campionessa che in coppia con Momo Kohgo sfiderà Giulia e Thekla, mentre il giorno dopo ci sarà lo scontro, uno contro uno, per il titolo.
OFFICIAL for Independence Day!
July 5, @willowwrestles defends the #njpwSTRONG Women’s Championship against @giulia0221g!
July 4, a preview tag sees @momo_kohgo and Giulia’s #DDM teammate @toxic_thekla in action!
https://t.co/baBIsR1DBI pic.twitter.com/pisfXxDGKe
— NJPW Global (@njpwglobal) June 28, 2023