World of Sports
World of Sports

WORLD OF SPORTS REPORT – S1E8 –

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report, in via eccezionale, dell’ultima puntata di World Of Sports.

VIPER VS AYESHA – N°1 CONTENDER TO THE WORLD OF SPORTS WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Per quanto ovviamente Viper abbia delle fasi di dominio dovute alla sua stazza, Ayesha non è affatto spaventata e non teme il confronto fisico. La ragazza di Londra ha effettivamente una grande forza fisica e riesce anche ad eseguire un Suplex che però vale solo 2. Ayesha prova a resistere, ma Viper la cattura in un Viper Driver.

VINCITRICE E NUOVA CONTENDENTE N°1: VIPER

WILL OSPREAY & BEA PRIESTLEY VS STEVIE BOY & KAY LEE RAY

Match solido, sia per le ragazze che per i ragazzi. Bea e Kay riescono ad eseguire buone manovre, ma ovviamente il top viene raggiunto dall’agilità di Stevie e soprattutto di Ospreay, che (ad esempio) dopo un’Hurricanrana dalla terza corda riesce a cadere in piedi. Il match passa poi ad una fase più dura e confusionaria, con anche scontri tra sessi misti ma comunque buone manovre (Flip Piledriver, ad esempio). Vittoria alla prima coppia dopo la Storm Breaker dell’Aerial Assassin.

VINCITORI: WILL OSPREAY & BEA PRIESTLEY

WORLD OF SPORTS TAG TEAM CHAMPION IESTYN REES (W/KIP SABIAN) VS BRITISH BULLDOG JR.

Match che alterna fasi di studio e sottomissioni ad alcune manovre di forza, classiche del compagno tag team di Lance Archer. Ed è proprio con queste manovre che il match ingrana, un classico buon incontro da powerhouse. La vittoria va al figlio d’arte con la Powerslam di famiglia.

VINCITORE: BRITISH BULLDOG JR.

ROBBIE X VS CRATER – MASK MATCH

Non sapevo come chiamare questa stipulazione. Non è una Lucha De Apuestas, in quanto il togliersi la maschera non è una “punizione”. Non si vince tramite schienamento o sottomissione, ma rimuovendo la maschera.
I due sono esattamente l’opposto: X è un wrestler snello e agile, mentre Crater è impacciato ma enorme. Ed il racconto del match si basa su X, con la classica storia da underdog che con la sua agilità cerca di resistere ai durissimi attacchi di Crater. Il gigante domina, ma alla fine X si libera e lo atterra con una Springboard Cutter. Riesce poi a togliere la maschera all’avversario.

VINCITORE: ROBBIE X

Non riusciamo però ad identificare Crater, in quanto si copre immediatamente il volto e poi si rimette la maschera.
Dopo il match, il GM Stu Bennet prende il microfono e fa un importante annuncio: settimana prossima, tutti e 16 i wrestler maschili prenderanno parte ad un match: il vincitore sfiderà Rampage nell’ultima puntata per il titolo.
Con questo annuncio, siamo ai saluti.
Alla prossima!
 
 
 
 
 
 
 

Altre storie
Io Shirai
NXT Risultati 25-03-2020