WrestleMania 36: Aggiornamento su Goldberg. Le ultime notizie legate a “Da Man” e la sua probabile partecipazione a questa edizione di WrestleMania.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
WrestleMania si avvicina a forte velocità e buona parte degli addetti ai lavori e i giornalisti si concentrano su quel paio di nomi che, solitamente, servono come ciliegina su una torta la quale, ci auguriamo, sia memorabile come sempre. Nella serata di ieri, dal Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha probabilmente spezzato i cuori dei fan di Goldberg annunciando che, con molta probabilità, il match che disputerà contro The Fiend in Arabia per WWE Super ShowDown sarà l’ultimo per un pò di tempo. Alla luce di questi aggiornamenti gli unici part-timers saranno John Cena e The Undertaker.
Ecco le parole di Dave Meltzer:
“Credo che Goldberg non sarà nella card di WrestleMania quindi gli ospiti speciali saranno solo John Cena e Undertaker.”
Secondo Meltzer Goldberg non apparirà
Una situazione tanto interessante quanto inaspettata vista la proliferazione di numerosi rumor che lo davano quasi certo sul ring di Tampa il 5 aprile prossimo. Non sono ancora chiare le ragioni dietro questa decisione ma il probabile cambio di idee circa l’utilizzo di John Cena potrebbe aver tolto lo spot previsto per Da Man trovatosi ora senza avversario dopo il match del 27 febbraio.
Il bilancio di Bill Goldberg a WrestleMania
Goldberg non appare a WrestleMania dall’edizione 33 del 2017 durante la quale perse il Titolo Universale contro Brock Lesnar nella sua seconda apparizione sul ring dell’evento principale della WWE, tredici anni dopo il discusso match al Madison Square Garden durante WrestleMania XX sempre contro Brock Lesnar.
Consapevoli che tutto può accadere, non resta che attendere altre notizie per eventuali importanti aggiornamenti.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

