WrestleMania 41 ha già ufficialmente battuto un record della compagnia dopo la messa in vendita dei biglietti nel fine settimana.
L’edizione di quest’anno dello Showcase of the Immortals si prospetta essere una di quelle destinate ad infrangere più di qualche record. L’evento, che si terrà all’Allegiant Stadium di Las Vegas il prossimo 19 e 20 aprile, è sempre più atteso dagli appassionati.
Questi ultimi hanno infatti letteralmente preso d’assalto i biglietti per WrestleMania 41, dopo che la federazione di Stamford aveva iniziato con la loro messa in vendita durante il weekend.
WrestleMania 41 è già un grande successo
Attraverso un post sui propri profili social, la WWE ha annunciato che la prima settimana di vendita dei biglietti per WrestleMania è ufficialmente quella più di successo della sua storia. Lo show ha infatti registrato il miglior weekend di apertura al botteghino di sempre.
Sebbene manchi ancora un sacco di tempo all’evento più importante dell’anno in casa WWE, la voglia e l’interesse dei fan per il doppio appuntamento con il Grandaddy of Them All è percepibile fin da ora e non lascia spazio all’interpretazione.
La presenza di star del calibro di The Rock, che di recente ha smentito un report di Dave Meltzer secondo cui quest’ultimo non sarebbe stato presente all’evento, ha sicuramente aiutato, ma gli ottimi dati di vendita sono principalmente frutto di quanto fatto dalla compagine di Triple H lo scorso anno.
#WrestleMania 41 is officially the best opening on-sale weekend in WWE history!
Don’t miss your chance to be there LIVE in person on April 19 & 20!
🎟️ https://t.co/8ok7PcSTXl
📍 @AllegiantStadm, @Vegas pic.twitter.com/tEEuKeGHs4— WWE (@WWE) October 28, 2024