WrestleMania

WrestleMania: come procedono le registrazioni?

Bryan Alvarez ha fornito qualche aggiornamento sullo sviluppo delle registrazioni

WrestleMania: come procedono le registrazioni? Bryan Alvarez ha fornito qualche aggiornamento sullo sviluppo delle registrazioni.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La WWE è impegnata in questo momento con le registrazioni di WrestleMania 36 che termineranno questa sera, in fede all’ultimo decreto della contea di Orlando che ha imposto la chiusura totale di tutte le strutture, incluso il Performance Center, dalle 23:59 di oggi (ora di Orlando). Una situazione che suscita emozioni miste: la curiosità di sapere in tempo reale cosa sta succedendo si contrappone al desiderio di molti fan di non ricevere nessuno spoiler prima della messa in onda del 4 e 5 aprile.

Come procede a Orlando?

Il giornalista Bryan Alvarez è, sicuramente, tra i ben informati e si è limitato, per adesso, a svelare qualche indiscrezione su cosa è già stato registrato:

Le registrazioni stanno andando avanti e l’impressione è che la buona parte dei big match siano già stati ultimati. Sono molto sicuro che sono stati fatti prima dell’ordinanza di chiusura. Hanno materiale fino al RAW dopo WrestleMania

Lo stesso Alvarez ha riportato che la sessione di ieri è terminata a notte inoltrata per via di una registrazione di un incontro dall’alto contenuto scenografico che ha richiesto molto tempo sotto la supervisione di Triple H. Gli indizi ricongiungono a due match: The Fiend vs John Cena oppure il Boneyard Match tra The Undertaker e AJ Styles.

Da domani inizia la post-produzione

Si tratta di una indiscrezione, tutto sommato, molto importante: avendo preso in considerazione la possibilità di ulteriori colpi di scena, la WWE si è messa al sicuro e ha registrato prima gli incontri importanti. Con WrestleMania termina la lunga settimana di registrazioni di almeno due puntate ciascuno di RAW, SmackDown, NXT (dalla riaperta Full Sail Arena) e 205 LIVE. Adesso è il momento di “incollare” le parti in post-produzione per preparare il prodotto in vista della messa in onda del 4 e 5 aprile.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania - Boneyard Match
The Undertaker vs AJ Styles: chi ha vinto il match?