WrestleMania: tra poche ore l’annuncio. Previsto a breve l’inizio della riunione a Tampa. Il sindaco è ottimista, il mondo del pro-wrestling è in apprensione
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Continuano gli aggiornamenti per quanto riguarda l’annuncio circa le decisioni prese dalla riunione tra il sindaco di Tampa, Jane Castor e diversi funzionari cittadini sulla cancellazione dei principali eventi nei prossimi 30 giorni, i quali includono anche WrestleMania.
Nelle ore scorse il Governatore della Florida, Ron DeSantis ha suggerito una dura linea che comprende la cancellazione di tutti gli eventi a causa del COVID-19.
Il Tampa Bay Times ha pubblicato un articolo nel quale si annuncia che diversi eventi importanti previsti per le prossime due settimane sono stati cancellati tra cui il Gran Premio di St. Petersburg, il torneo NCAA e i concerti di Art Garfunkel e degli Yes.
Queste ultime cancellazioni confermano l’atmosfera negativa che gira attorno al futuro dello show più atteso nel mondo del pro-wrestling. Ciononostante, il sindaco di Tampa ha espresso positività a riguardo dichiarando questa mattina a FOX:
Non siamo obbligati a prendere decisioni importanti per eventi ancora distanti qualche settimana.
Mayor Castor on #coronavirus possibly canceling events like #Wrestlemania36: “We don’t have to take immediate action for events weeks down the road.”
LIVE: https://t.co/i18xO1VCVq
— FOX 13 Tampa Bay (@FOX13News) March 12, 2020
Il mondo del pro-wrestling assiste con forte apprensione, restate connessi su The Shield Of Wrestling per i prossimi aggiornamenti.