Wrestling Megastars: dopo l’evento Da Oriente a Occidente, adesso il calendario della promotion si è arricchito di altre due date.
È periodo di ufficialità in casa della realtà emiliana, che pochi giorni fa aveva annunciato per il prossimo 5 di novembre uno spettacolo, dal nome Da Oriente a Occidente, che vedrà tra i protagonisti due veterani del wrestling mondiale (oltre ad essere accomunati nell’essere ex membri del roster WWE) quali Scotty 2 Hotty e TAJIRI.
Ma la promotion non si è soffermata su questa singola data, poiché attraverso i propri canali social sono arrivate due nuove tappe da segnare in agenda.
Wrestling Megastars “I Campioni di Domani” 1 e 2 si terranno a ottobre e dicembre
Il nome, in realtà, dei due eventi è il medesimo, dato che saranno improntati sui talenti di casa Wrestling Megastars, forgiati ovviamente all’interno del Bologna Wrestling Team.
Si tratta de I Campioni di Domani, con il primo evento fissato per domenica 1 ottobre e il secondo che invece si terrà venerdì 8 dicembre, con la location che in entrambi i casi sarà la “casa” della promotion emiliana, ossia il Teatro Centofiori di Bologna.
Visualizza questo post su Instagram