WWE 2K24 e Bournemouth sono entrate in collaborazione. L’annuncio è giunto sui social della squadra della Premier League.
Anno dopo anno la WWE sta riuscendo ad infrangere i suoi stessi record di incassi, soprattutto grazie a molte collaborazioni con altri sport, come ad esempio la creazione di una serie di cinture con i loghi delle migliori squadre di football americano, baseball e perfino calcio.
In questi giorni, nell’ambiente wrestling, è stata particolarmente protagonista la Juventus, società che ha partecipato al Fanatics Fest di New York e ha regalato delle magliette della propria squadra ad alcuni atleti del ring, come Cody Rhodes, Rhea Ripley e Rey Mysterio.
Ma “la Vecchia Signora” non sembra essere l’unica squadra ad aver messo gli occhi sulla WWE.
Bournemouth e WWE 2K24, la nuova collaborazione
Attraverso il proprio account X, l’AFC Bournemouth ha annunciato una collaborazione con il gioco di wrestling WWE 2K24 (QUI la nostra recensione del videogioco).
La squadra di calcio ci ha tenuto a precisare di esser stato il primo team della Premier League a cooperare con il videogame.
Non si conosce ancora bene in cosa consisterà l’accordo tra le due aziende, un esempio potrebbe essere la presenza del logo del gioco sulle divise.
Potrete continuare ad aggiornarvi a riguardo rimanendo sintonizzati su The Shield Of Wrestling.
We’re privileged to be the first #PL club to partner with @WWEgames 🤝
Some tag team this is! ️🔥
— AFC Bournemouth 🍒 (@afcbournemouth) August 20, 2024