Il 2021 della WWE nasconde diverse sorprese che potrebbero cambiare le dinamiche all’interno della compagnia. Vediamo quali superstar potrebbero vivere un nuovo anno da protagonisti.
La compagnia di Stamford è stata molto criticata per il rapporto “roster-prodotto” negativo in confronto a quello che potrebbe fare considerando l’altissimo livello dei lottatori. Nello spogliatoio WWE sono numerose le superstar in attesa di quel push che potrebbe cambiare la loro carriera dopo tanti anni di gavetta. Oggi ve ne segnaliamo 5 tra queste superstar, nella speranza di vederle realizzate tra 12 mesi.
5: Rhea Ripley
Da quanto tempo si parla dell’australiana e del suo passaggio al Main Roster? Il 2020 della Ripley è stato un po’ in sordina a causa dello stop forzato per ragioni burocratiche nell’immediato post WrestleMania 36. Anche quest’anno si scommette su di lei sperando di vederla presto in azione nel giro che conta.
4: Dominick Mysterio
C’è poco da dire, Dominick ha smentito tutti i suoi detrattori della prima ora che lo additavano come “raccomandato”. Il figlio di Rey Mysterio ha regalato delle ottime performance sul ring non sfigurando contro un veterano come Seth Rollins e il suo 2021 si presenta molto brillante.
3: Big E
A quanto pare sarà il suo anno. La separazione dal New Day ha lanciato il possente e simpatico wrestler nella scalata all’oro. Diverse fonti interne alla WWE lo indicano come uno dei possibili vincitori della Royal Rumble e il primo segnale, la vittoria del Titolo Intercontinentale, è stato già servito. Consideriamolo come un periodo di prova in attesa della chance da un milione di dollari contro Roman Reigns.
2: Alexa Bliss
Il 2020 della Bliss è stato altalenante ma intenso, da una prima metà come Campionessa di Coppia assieme a Nikki Cross, la seconda metà l’ha rispedita in alto nelle gerarchie grazie all’alleanza con The Fiend. La sua aggiunta ha dato un po’ più di freschezza ad un personaggio molto forte ma tremendamente penalizzato dal rendimento sul ring (vedi Crown Jewel 2020). Per la Bliss una risalita necessaria per la sua carriera dopo un periodo di stallo, il suo nome potrebbe essere tranquillamente incluso nella contesa per il Titolo Femminile di RAW.
1: Keith Lee
Se Big E sta al secondo posto della lista dei “prescelti”, Keith Lee è in cima alla lista. Il “Limitless” ha già mostrato un gran potenziale ottenendo delle importanti vittorie sia a NXT che nel Main Roster, ad esempio quella contro un Randy Orton lanciato verso il Titolo Mondiale a Payback 2020. Nonostante qualche lacuna tecnica che lo hanno costretto ad un corso accelerato al WWE Capitol Wrestling Center, il 2021 potrebbe vederlo protagonista di un lento push in attesa del suo momento di gloria.
Vedremo se queste previsioni saranno azzeccate oppure no. Per scoprirlo restate connessi su The Shield Of Wrestling per non perdere tutti gli aggiornamenti.