Dove si terrà la prossima edizione di Summerslam?

Come riportato da Wrestling Observer, la WWE ha annunciato tramite Entertainment Tonight Canada Today. che la prossima edizione di Summerslam avrà luogo nella Scotiabank Arena di Toronto l’11 Agosto 2019. Oltre al PPV più caldo dell’estate, avranno anche luogo, nella ormai ex  Air Canada Centre, anche lo show NXT Takeover il 10 Agosto, la puntata di raw del 12 Agosto e la puntata di SmackDown Live del 13 Agosto.

 

Annunciato anche il Summerslam Axxess fan Festival

 

“SIamo entusiasti di riportare l’evento WWE estivo per eccellenza di nuovo a Toronto” ciò è quanto dichiarato dal vice presidente esecutivo della WWE per gli eventi speciali John Saboor. Continua Saboor nella sua dichiarazione: non vediamo l’ora di collaborare con i nostri partner di Tourism Toronto e Maple Leaf Sports & Entertainment per costruire un progetto che possa accogliere la nostra fan base a livello mondiale nella grande città di Toronto”. Difatti,  il Summerslam Axxess fan festival si terrà al Metro Toronto Convention Centre.  La scelta di scegliere il Canada come paese ospitante d’altronde non è casuale. Le ultime quattro edizione di Summerslam si sono tenute tutte al Barclays Center di Brooklyn

, New York.  Tuttavia, nel 2019, la maggior partedei PPV, tra cui Wrestlemania 35,  si terranno nella zona di New York/New Jersey.  L’unica altra volta in cui Summerslam si svolse in Canada fu nel 2004 nel Air Canada Centre.

 

 

L’annuncio di oggi è in congiunzione al fatto che le rispettive puntate di Raw e SmackDown Live di questa settimana si terranno entrambi a Toronto.