WWE | Annunciati i match del pre-show di SummerSlam!

WWE | Annunciati i match del pre-show di SummerSlam! Sono stati resi noti quali incontri verranno disputati prima dell’inizio del PPV.

Ci siamo quasi. Poco più di un’ora all’inizio di WWE SummerSlam, il Biggest Party of The Summer. Tanti i match interessanti annunciati, ma purtroppo non c’è posto per tutti nella card principale dell’evento. Sono stati, quindi, resi da poco ufficiali i match che si disputeranno nel pre-show del PPV, che inizierà alle ore 23:00.

Quali saranno i match del pre-show?

Ben tre le contese che si svolgeranno nel kick-off, di cui due con i titoli in palio. Nel pre-sow, infatti, Drew Gulak metterà in palio il Cruiserweight Title contro Oney Lorcan per quanto riguarda il roster di 205 Live. Per quanto riguarda i WWE Women’s Tag Team Championship ci sarà una sorta di rematch. Le ex campionesse Peyton Royce e Billie Kay, meglio conosciute con il nome The IIconics, tenteranno di riconquistare i titoli contro Alexa Bliss e Nikki Cross. Infine, è stato annunciato anche un match in extremis: il tanto discusso Buddy Murphy affronterà, inaspettatamente, Apollo Crews.

Il resto della card

Questa notte all’una inizierà invece il PPV vero e proprio. In quel di SummerSlam Brock Lesnar affronterà Seth Rollins in un match vaildo per il WWE Universal Championship. Becky Lynch, invece, difenderà il RAW Women’s Title dall’assalto di Natalya. Per il WWE Championship vedremo all’opera il campione in carica Kofi Kingston e Randy Orton, mentre “The Fiend” Bray Wyatt affronterà Finn Bàlor. Capitolo SmackDown Women’s Title: la campionessa Bayley vs Ember Moon. Un vero e proprio dream match quello che si prospetta all’orizzonte tra Trish Stratus e Charlotte Flair, mentre per lo United States Championship AJ Styles difenderà la cintura contro Ricochet. Chiude la card di SummerSlam il match tra Kevin Owens e Shane McMahon con il primo che, in caso di sconfitta, dovrà lasciare la WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Kevin Owens
Kevin Owens parla del suo stunt di WrestleMania