WWE | Due match cancellati da Smackville

WWE | Due match cancellati da Smackville: due incontri previsti per lo speciale in onda sul WWE Network non sono stati disputati.

Smackville è andato in onda sul WWE Network stanotte, e come al solito potete trovare il report completo anche qui su The Shield Of Wrestling. Lo show, però, non è andato come ci si aspettava: due incontri annunciati per la serata, infatti, non sono stati disputati.

Quali sono stati i match annullati?

Gli attesi incontri che non hanno avuto luogo sono stati due match titolati: l’incontro valido lo SmackDown Women’s Title e quello per l’Intercontinental Championship. Per quanto riguarda il Triple Threat femminile tra la campionessa Bayley, Charlotte Flair e Alexa Bliss al momento non si trovano motivazioni ufficiali: il match sembra essere stato tagliato semplicemente per mancanza di tempo. L’altro match che non è andato in onda come previsto, invece, è stato quello tra Shinsuke Nakamura e Finn Bàlor. The Demon King è stato infatti dichiarato inabile a lottare, ed è stato sostituito da Ali che ha preso il suo posto nell’incontro valido per il titolo intercontinentale.

Come sta Finn Bàlor?

Il primo WWE Universal Champion della storia è stato purtroppo costretto ai box a causa di una gastrointerite virale. L’irlandese, reduce anche da un attacco a sorpresa da parte del rientrante Bray Wyatt, è stato costretto al ricovero in ospedale nella giornata di ieri che lo ha reso impossibilitato a lottare in quel di Nashville, città in cui si è tenuto Smackville. Le condizioni di Bàlor, comunque, sono ottime nonostante l’influenza contratta negli ultimi giorni. L’ex Intercontinental Champion sta guarendo grazie alle cure del caso, e ben presto lo rivedremo sul quadrato pronto a lottare e a sfornare grandi match. In ogni caso, potete trovare i risultati completi dello show durato un’ora qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

Altre storie
Risultati WIVA Il Giorno Del Giudizio
Risultati WIVA Il Giorno Del Giudizio