in

WWE | Due match cancellati da Smackville

WWE | Due match cancellati da Smackville: due incontri previsti per lo speciale in onda sul WWE Network non sono stati disputati.

Smackville è andato in onda sul WWE Network stanotte, e come al solito potete trovare il report completo anche qui su The Shield Of Wrestling. Lo show, però, non è andato come ci si aspettava: due incontri annunciati per la serata, infatti, non sono stati disputati.

Quali sono stati i match annullati?

Gli attesi incontri che non hanno avuto luogo sono stati due match titolati: l’incontro valido lo SmackDown Women’s Title e quello per l’Intercontinental Championship. Per quanto riguarda il Triple Threat femminile tra la campionessa Bayley, Charlotte Flair e Alexa Bliss al momento non si trovano motivazioni ufficiali: il match sembra essere stato tagliato semplicemente per mancanza di tempo. L’altro match che non è andato in onda come previsto, invece, è stato quello tra Shinsuke Nakamura e Finn Bàlor. The Demon King è stato infatti dichiarato inabile a lottare, ed è stato sostituito da Ali che ha preso il suo posto nell’incontro valido per il titolo intercontinentale.

Come sta Finn Bàlor?

Il primo WWE Universal Champion della storia è stato purtroppo costretto ai box a causa di una gastrointerite virale. L’irlandese, reduce anche da un attacco a sorpresa da parte del rientrante Bray Wyatt, è stato costretto al ricovero in ospedale nella giornata di ieri che lo ha reso impossibilitato a lottare in quel di Nashville, città in cui si è tenuto Smackville. Le condizioni di Bàlor, comunque, sono ottime nonostante l’influenza contratta negli ultimi giorni. L’ex Intercontinental Champion sta guarendo grazie alle cure del caso, e ben presto lo rivedremo sul quadrato pronto a lottare e a sfornare grandi match. In ogni caso, potete trovare i risultati completi dello show durato un’ora qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report G1 Climax 29 28-07-2019 | Day 10

ICW | Tutti i risultati di Shug’s Hoose Party Night 1