Due membri del roster di 205 Live hanno prolungato la loro permanenza in WWE

Secondo un recente articolo di Pro Wrestling Sheet, i due membri di 205 Live, Mike e Maria Kanellis, hanno da poco rinnovato i loro contratti con la WWE.
Il noto Dave Meltzer, di Wrestling Observer, ha confermato la notizia aggiungendo che i due resteranno nella compagnia fino al 2024.

Sono partite molte speculazioni sul loro futuro, dopo che Maria ha pubblicato, verso la fine di maggio, un tweet criptico riguardante il loro status.

 

“I contratti scadranno tra 3 settimane. Giusto per dire…”

Secondo quanto hanno detto le fonti di Pro Wrestling Sheet, però, è stato detto che entrambi risultano “molto contenti” con i nuovi termini dei loro contratti.

Un ritorno non molto soddisfacente per i due.

Maria ha fatto il suo ritorno in WWE nel 2017, al PPV Money In The Bank, portando con sé il marito Mike. Dopo soli due mesi, i due si sono assentati per diversi mesi perché in attesa del loro primo figlio. Nello stesso periodo, Mike Kanellis ha cominciato la sua riabilitazione, rimanendo lontano dagli schermi della WWE fino all’aprile del 2018, quando Kanellis, dopo essere stato mandato a RAW per via dello Shake-up, ha lottato vari incontri a Main Event.
I due hanno poi debuttato nel roster di 205 Live lo scorso ottobre, attaccando Lince Dorado.

Lo scorso gennaio, la coppia richiesto il loro rilascio dalla WWE, perché frustrati per la loro recente gestione. La richiesta è stata respinta dalla compagnia, così come molte altre successivamente, per evitare che vari membri del roster approdino in AEW.