WWE Experience è stato pubblicizzato nel corso di Crown Jewel 2023: ma di cosa si tratta? Scopriamo insieme i dettagli.
In queste ore si sta svolgendo l’ultimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford. Gli atleti della WWE si stanno sfidando davanti al caldissimo pubblico presente alla Mohammed Abdu Arena di Riad, in Arabia Saudita.
L’evento si è aperto con il match tra Seth Rollins e Drew McIntyre vinto dal Visionario, ed è poi proseguito con gli altri incontri. Tante le sorprese durante la serata, a cominciare dalla sconfitta di John Cena contro il giovane Solo Sikoa.
Nel corso dello show è stato pubblicizzata nuovamente l’apertura del museo targato WWE, che sta venendo allestito nella città di Riad.
Cos’è il WWE Experience?
Come annunciato dalla WWE già in passato, nel gennaio del 2024 aprirà il WWE Experience a Riad. Si tratta di una sorta di museo che permetterà ai fan di immergersi completamente nel mondo del pro-wrestling targato WWE.
All’interno ci sarà un enorme museo, un WWE Store con prodotti ufficiali e vi sarà la possibilità di vivere delle esperienze immersive per affezionarsi ancora di più ai beniamini della compagnia. Sono previsti, inoltre, una serie di meet and greet per conoscere meglio gli atleti della WWE e scattare qualche foto insieme.
La struttura dovrebbe essere grande circa 40.000 metri quadrati, e rimarrà aperta in maniera permanente al The Boulevard di Riad, zona ispirata a Times Square di New York.
Clicca QUI! per trovare il report di WWE Crown Jewel 2023.
WWE anuncia una especie de museo en Riyad llamado “WWE Experience”, que se abrirá en enero de 2024. Wow. #WWECrownJewel pic.twitter.com/P30JpU45DG
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

