WWE: FENIX E PENTAGON JR. NON ARRIVERANNO NEL 2019?

I Lucha Brothers sono l’oggetto del desiderio della WWE, ma…

Fenix e Pentagon Jr. sono due degli atleti più ricercati nel panorama mondiale. In attesa della quinta stagione di Lucha Underground, sono attualmente impegnati in Impact Wrestling in faida con Sami Callihan e il suo OvE. Come una vera e propria stagione di calciomercato, durante la quale ci sono numerose notizie contrastanti tra di loro, sembra che l’indiscrezione sull’imminente approdo dei Lucha Brothers a NXT sia destinata al tramonto. O, meglio, congelata.
Come riporta PwInsider, infatti, Fenix e Pentagon Jr. sono vincolati da un contratto con Lucha Underground, che li lega fino al 2020. Se anche non dovesse arrivare la quinta stagione dello show, i due non potrebbero comunque competere in WWE, a causa della famosa no-compete clause, vigente anche nella Federazione di Vince McMahon.

Bisognerà aspettare un altro anno per il loro approdo a NXT?

Inoltre, secondo un recente rumour, i Lucha Brothers starebbero negoziando un nuovo contratto con Impact Wrestling che comprenderebbe nuove date proprio nel 2019. Quindi, sembra proprio che la WWE dovrà attendere il 2020 per partire all’assalto dei due atleti. E, probabilmente, sarà meglio così. Nel frattempo, potrà consolarsi con l’imminente ritorno di Rey Mysterio.

Altre storie
Finn Bálor critica la WWE per lo spreco del Demon King
Finn Bálor critica la WWE per lo spreco del Demon King