WWE in India: numeri da capogiro nei rating televisivi

WWE in India: numeri da capogiro nei rating televisivi

La WWE sta generando numeri impressionanti in India

Numeri decisamente positivi quelli che la WWE sta riscontrando in India nella programmazione settimanale dei suoi tre show ossia RAW, SmackDown e NXT.

La promotion di Vince McMahon ha continuato negli ultimi mesi il suo progetto di totale globalizzazione del proprio prodotto. Gli show sono arrivati infatti nel sub-continente indiano nella classica tripartizione settimanale.

WWE in India: i numeri da capogiro

Per quanto riguarda lo show del lunedì sera Monday Night RAW ha registrato nell’ultimo mese una media di 4 milioni di spettatori. Più del doppio degli spettatori che ha registrato negli Stati Uniti nello stesso periodo.

SmackDown ha invece registrato nello stesso mese un punteggio medio di 3 milioni di spettatori mentre NXT ha superato il milione di telespettatori, un punteggio mai raggiunto nel paese di origine.

Numeri davvero impressionanti in un paese che si sta rivelando un’oasi felice per i programmi della federazione di Stamford spesso criticati mai apparentemente mai del tutto démodé.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Becky Lynch si è allenata al WWE Performance Center
Becky Lynch si è allenata al WWE Performance Center
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: