La WWE ha organizzato un nuovo tour europeo in occasione di Clash in Paris, con SmackDown a Dublino e Lione e RAW a Birmingham.
Dopodomani ci sarà l’attesissima puntata di SmackDown a Bologna, dove la WWE proseguirà il tour europeo che sta infiammando questa Road to WrestleMania 41. Per l’occasione, sono stati annunciati CM Punk, Roman Reigns e Seth Rollins tra gli altri, per una puntata davvero scoppiettante.
Nelle ultime settimane, la Federazione ha annunciato che quest’anno ci sarà il nuovo PLE di Clash in Paris, per cui ci sarà un importante ritorno in Francia dopo la grande risposta di Backlash a Lione dello scorso anno.
Non ci sarà però solo questo. Negli ultimi minuti, infatti, la WWE ha annunciato un nuovo tour europeo in occasione di Clash in Paris, che riguarderà anche RAW e SmackDown.
Nello specifico, ci saranno non solo diversi Live Event in Europa, ma anche le puntate di SmackDown del 22 agosto a Dublino e del 29 agosto a Lione, oltre all’episodio di RAW a Birmingham. Al momento, non è prevista una data in Italia. Ci sarà l’occasione di rifarsi? Clicca QUI! invece per il report di RAW.
BREAKING: The Road to #WWEClash in Paris begins August 22, 2025 with #SmackDown in Dublin & Lyon, #WWERaw in Birmingham, and more! #WWELive
Register now for exclusive Pre-Sale opportunity: https://t.co/CPIKumlEza pic.twitter.com/tmTOeaSMXE
— WWE UK (@WWEUK) March 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

