MJF ha difeso gli Young Bucks da alcune accuse di un fan sui social, sottolineando il loro peso nella nascita della All Elite Wrestling.
La AEW ha ieri notte festeggiato il quarto anniversario del suo show principale ossia Dynamite. La compagnia di Jacksonville ha senza alcun dubbio bruciato le tappe dal 2019 ad oggi, crescendo di show in show, fino ad arrivare a ottenere sempre più gratificazioni.
Passo dopo passo Tony Khan è riuscito ad ottenere sempre più cose per migliorare il prodotto, passando a cinque ore televisive, con ben altri due show, aumentando il numero di eventi in PPV. che quest’anno toccherà quota sette contando anche l’evento crossover con la NJPW Forbidden Door, e riuscendo a disputare un grande show dinnanzi a oltre 80 mila persone, allo stadio Wembley di Londra.
MJF difende gli Young Bucks
L’attuale AEW World Champion MJF, che è in All Elite Wrestling fin dal primo momento, sa bene l’importanza che Cody Rhodes, Kenny Omega e gli Young Bucks hanno avuto nella nascita della federazione.
Una rilevanza che passa spesso in secondo piano, con i fan che non sempre si dimostrano rispettosi di Matt e Nick Jackson per esempio. Proprio un utente su X ha evidenziato come a suo modo di vedere gente come Jon Moxley e lo stesso MJF siano maggiormente cruciali nel successo della AEW a differenza di “ragazzine del liceo” come gli Young Bucks.
The Devil ha ripreso il commento evidenziando come la parola Elite sia letteralmente nel nome della AEW e che pur apprezzando commenti di elogio verso la sua persona non può proprio riconoscersi in un’assurdità simile.
Elite. Is literally in the name.
The company started because of TK, Kenny, Cody, and the Bucks.
I love being gassed up. Trust me! I’m a raging narcissist, however even I can’t enjoy a compliment if the person putting me over only has one brain cell….and it’s dormant. https://t.co/Im07d6Tl5B
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) October 4, 2023