WWE | Quali sono i piani futuri per Buddy Murphy?: Buddy Murphy ha recentemente impressionato il WWE Universe, ma i piani che la WWE ha per lui non sembrano essere chiari.

Non era previsto che Buddy Murphy entrasse nella storyline che riguarda Roman Reigns e Daniel Bryan, ma grazie a questo sta avendo l’opportunità di dimostrare le proprie capacità. Il suo piazzamento accidentale sullo sfondo, dopo il primo incidente di Reigns, è stato considerato dalla WWE come una felice coincidenza. E sembra esser stata sfruttata a dovere.

Quali sono i piani per lui ora?

Secondo Bred Shepard, però, la WWE non ha alcun piano in programma per l’ex Cruiserweight Champion dopo il match contro Daniel Bryan. Il giornalista ha scritto questo tweet in merito:

Secondo una fonte in WWE, Buddy Murphy è considerato nel backstage come il nuovo Kofi Kingston, visto che il suo coinvolgimento in questa storia è stato del tutto accidentale. Mi è stato detto, però, che non ci sono piani per lui dopo il match con Daniel Bryan che avrà luogo martedì. Almeno ad ora.

Buddy Murphy ha impressionato molte persone grazie al suo match contro Roman Reigns a SmackDown Live e diversi fan hanno definito la sua prestazione come scoppiettante, una cosiddetta “breakout performance“. Vedremo se la WWE riuscirà a vedere e trovare qualcosa in Buddy Murphy dopo il match con Daniel Bryan. Ricordiamo, comunque, che l’ex campione dei pesi leggeri è un partecipante annunciato della nuova edizione del King of The Ring. E nel suo primo match del torneo affronterà Ali, probabilmente la prossima settimana.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord