WWE | Superstar sfida Daniel Bryan per SmackDown Live. Nelle ultime settimane Daniel Bryan è stato coinvolto nello scandalo Roman Reigns e sembra che non ne riesca più ad uscire.

Due settimane fa durante una puntata di SmackDown Live Roman Reigns ha incolpato Buddy Murphy per averlo assalito. Questo si è però giustificato dicendo che era stato Rowan a colpirlo, sotto ordine di Daniel Bryan. La settimana successiva i due ex Planet’s Champion hanno assalito Murphy facendogli ammettere che aveva mentito. Il Best Kept Secret non ha voluto però arrendersi ed ha sfidato tramite Twitter Daniel ad un match per la prossima puntata di SmackDown Live.

 

“Settimana scorsa a SmackDown Live, Io e Roman Reigns ci siamo sfidati e abbiamo risolto tutto nel ring. Se Daniel Bryan ha qualche problema con me, possiamo incontrarci nello stesso posto in cui ho incontrato Roman! Sfida lanciata.”

La risposta dell’American Dragon non si è fatta aspettare

In tutta risposta Bryan ha sbeffeggiato l’ex Cruiserweight con un messaggio parecchio strambo, dicendo di accettare la sfida lanciata da Murphy.

 

“Immaginate venire picchiati da un uomo enorme per averlo accusato di qualcosa in cui questo non c’entra nulla e dopo sfidare l’amico più piccolo del tizio che ti ha pestato.
#PensieriDaSocialMedia #SfidaAccettata”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord