WWE | Rinnovo del contratto per Roman ReignsI dettagli del nuovo accordo che legherà “The Big Dog” e la compagnia di Stamford per tanti anni.

Finalmente è arrivata la firma. La WWE e Roman Reigns hanno trovato un nuovo accordo che legherà il wrestler di origini samoane alla federazione di Vince McMahon per “ancora qualche anno.” Una bella notizia per Reigns dopo le ultime difficili settimane.

I (pochi) dettagli

Secondo quanto riporta Pro Wrestling Sheet, Roman Reigns resterà legato alla WWE ancora per tanto tempo. Pare infatti che, durante il mese di Luglio, le due parti siano riuscite a raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto. L’esatta durata del nuovo contratto non è ancora stata resa nota ma, a quanto emerge, nel mese scorso Roman Reigns avrebbe firmato per un accordo che lo legherà alla WWE per ancora tanti anni. “The Guy” ha infatti confessato, mentre pubblicizzava il suo nuovo film, di avere ancora davanti cinque anni di carriera da wrestler full-time prima di fermarsi e ragionare sul suo futuro.

Il volto della federazione

Come è lecito aspettarsi, è molto probabile che Roman Reigns continuerà ad essere uno degli uomini di punta della federazione. The Big Dog, infatti, è stato recentemente inserito nella cover del nuovo videogioco della WWE in collaborazione con la 2K, WWE 2K20. Nonostante abbia debuttato in WWE nel 2012, Reigns conta già ben quattro main event di WrestleMania, una vittoria alla Royal Rumble 2015 e può vantarsi di essere diventato il nono Grand Slam Champion. In WWE, Reigns ha conquistato per tre volte il WWE World Heavyweight Championship e una volta il WWE Universal Championship. Si è laureato WWE United States Champion, WWE Intercontinental Champion e WWE Tag Team Champion in coppia con Seth Rollins.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord