WWE | Sfida in vista per Shinsuke Nakamura? Il campione Intercontinentale potrebbe avere un match a Clash Of Champions.

Poco meno di un mese al prossimo PPV targato WWE, ma è già ora di iniziare a pensare ai vari match da inserire in card. Oltre ai match per i titoli maggiori che si profilano all’orizzonte e alla finale del King Of The Ring, potrebbe esserci spazio per un incontro valido per il WWE Intercontinental Championship. Il campione in carica Shinsuke Nakamura, assente in quel di SummerSlam, avrebbe ricevuto una sfida via Twitter.

The Champ

Shinsuke Nakamura non ha ancora un avversario ufficiale per Clash Of Champions. Il giapponese vinse il WWE Intercontinental Championship durante il kick-off di Extreme Rules sconfiggendo Finn Bàlor. Grazie a questa vittoria, Nakamura è diventato il primo giapponese a vincere questo titolo. Per quanto riguarda Clash Of Champions si pensava che The King Of Strong Style avesse affrontato Ali, ma grazie al social network Twitter potrebbe arrivare una svolta inaspettata.

Il possibile match

Il wrestler ex NXT, No Way Josè, avrebbe infatti sfidato Shinsuke Nakamura in un match titolato. Non avendo niente di meglio da fare il 15 Settembre (data in cui si svolgerà Clash Of Champions) ha pensato bene di lanciare la sfida al giapponese. In poco tempo, l’hashtag #VoteForJose è diventato virale.

“Hey, Shinsuke Nakamura, che farai il 15 Settembre? Ti sfiderò per il titolo che tanto ami se sei libero! #ClashOfChampions #VoteForJose”

Queste le parole scritte da No Way Josè sul suo profilo ufficiale di Twitter. Non sappiamo con certezza se questo porterà veramente ad un match tra i due, ma sarà interessante seguire quanto accadrà nelle prossime settimane intorno al titolo intercontinentale.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord