WWE | Risposta ai rumor su Enzo & Cass | Il Wrestling Observer Newsletter ha diffuso una notizia secondo cui la WWE sta discutendo con Big Cass ed Enzo Amore per un loro possibile ritorno ma è davvero così?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Internet è un luogo davvero particolare per il mondo del wrestling. Tra rumors e continue lamentele, le compagnie devono fare i conti con dinamiche inesistenti fino a non molti anni fa. Indubbiamente, colei che ne risente maggiormente è proprio la WWE che necessita di fare molta attenzione su ogni cosa che gravita attorno ad essa all’interno del world wide web.

Proprio ieri girava voce del ritorno di un possibile tag team in quel di NXT. Di chi stiamo parlando? Di Big Cass ed Enzo Amore. La notizia di un loro possibile ritorno proveniva da niente di meno che il Wrestling Observer Newsletter ma pare che ci siano novità a riguardo.

Mike Johnson di PW Insider ha riportato di aver chiesto delucidazioni alle sue fonti più affidabili e, a quanto pare, la WWE ha seccamente smentito tutto ciò negando ogni possibile fondo di verità. “Oggi ho parlato con alcuni dirigenti WWE, mi è stato detto che non esistono basi a supporto di tutta questa storia perché ci sono state zero discussioni tra le parti”.

Il tutto è davvero interessante poiché va ad aggiungersi ad un altra voce secondo la quale i due atleti abbiano rifiutato un’offerta da parte della WWE. A quanto noto, pare che la compagnia di Stanford abbia addirittura aumentato l’offerta ma quanto riportato da Johnson smentisce il tutto.

Recentemente ad Enzo Amore è stato chiesto se fosse interessato in un ritorno in WWE ed ha risposto che non potrebbe più avere una schedule da full-timer. In questo business vige il detto “never say never” ma al momento la WWE sta smentendo qualsiasi trattativa per il ritorno di Big Cass ed Enzo Amore.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.