in

WWE | Quando ci sarà il ritorno di Daniel Bryan?

Daniel Bryan

Dopo un breve periodo di assenza successivo a WrestleMania, potrebbe arrivare in tempi molto stretti il ritorno di Daniel Bryan.

L’infortunio che l’ha tenuto fuori dai ring non era da sottovalutare, ma ora il ritorno sul ring di Daniel Bryan è imminente. Il marito di Brie Bella si è assentato dagli show della WWE appena dopo WrestleMania, show nel quale ha ceduto il WWE Championship a Kofi Kingston.

Vista la situazione clinica molto delicata del Money In The Bank Winner del 2011, la compagnia prende molto sul serio ogni suo problema. In questo caso, Bryan ha accusato dolori proprio a collo e schiena, le parti del corpo più sollecitate nel corso della sua carriera, quelle che l’hanno costretto al primo ritiro avvenuto a febbraio del 2016.

Secondo il parere dei dottori, le condizioni di Bryan sono adatte a riportarlo sul ring. Nonostante ciò, qualche malelingua ha ipotizzato che Vince&Co. abbiano deciso di riportare sul quadrato subito l’American Dragon per porre rimedio all’andamento dei ratings, che nelle ultime settimane hanno subito un crollo verticale.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report 205 Live 30-04-2019

Brock Lesnar

WWE | La Vita Secondo Brock