WWE
WWE

WWE | Rivelati i ricchi stipendi di alcune top star!

WWE | Rivelati i ricchi stipendi di alcune top star! Svelato quanto guadagnano molti wrestler sotto contratto con la WWE.

Con la fondazione ed il debutto della All Elite Wrestling, la WWE è corsa ai ripari offrendo rinnovi di contratto ai lottatori. Vince McMahon ha infatti cercato di siglare quanti più accordi possibili per trattenere i suoi wrestler all’interno del roster, ed evitando quindi che molti di loro approdassero nella neo-compagnia di Tony Khan. Tanti lottatori hanno firmato dei rinnovi davvero vantaggiosi e molto più remunerativi degli accordi precedenti.

Gli stipendi delle top star!

The Dirty Sheets ha rilasciato dettagli esclusivi sugli stipendi di alcune stelle della WWE, con salari davvero altissimi: da vere e proprie top star. Prima di tutto Brock Lesnar ha firmato per 12 mesi: il contratto prevede il completo controllo dei suoi diritti d’immagine. The Beast guadagnerà, di base, la bellezza di 500.000$. In più, al cliente di Paul Heyman, verranno accreditati 100.000$ per ogni apparizione, altri 500.000$ per i match in PPV e un milione e mezzo di dollari per gli show in Arabia Saudita. Il clamoroso contratto di Lesnar scadrà nel Maggio 2020. A differenza di quanto si pensava, AJ Styles ha stretto un accordo con la federazione per ben 5 anni. Styles guadagnerà 1.500.000 $ all’anno più eventuali bonus. Per i prossimi due anni dovrà presenziare ad almeno 150 show, mentre a partire dal terzo anno di contratto solamente a 100 eventi all’anno.

Ma anche gli altri non se la passano male!

Anche altre Superstar hanno preferito rivedere gli accordi con la federazione. Braun Strowman, ad esempio, guadagnerà 1.200.000 $ all’anno per i prossimi 4 anni, più eventuali bonus. Il contratto del Monster Among Men scadrà nel 2023. Daniel Bryan, invece, riceverà 1 milione di dollari per sole 120 apparizioni all’anno: il contratto di Bryan scadrà a Settembre 2021. “The Man” Becky Lynch ha invece firmato per cinque anni, fino a Luglio 2023: l’irlandese guadagnerà intorno al milione di dollari più bonus. The Show-Off Dolph Ziggler ha firmato per un solo anno, per 120 date: 900.000$ per lui, più 500.000$ per l’eventuale presenza in uno show in Arabia Saduita.

Ed infine…

L’attuale WWE Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura rimarrà in WWE almeno fino ad Aprile 2022. Il giapponese guadagnerà 750.000$ all’anno. Anche The Usos guadagneranno la stessa cifra, con un contratto lungo fino a Maggio 2024. Per finire, si sono venuti a scoprire anche i dettagli del nuovo accordo tra la WWE e Luke Gallows & Karl Anderson: 5 anni di contratto per loro, fino ad Aprile 2024, e 700.000 $ di stipendio annuale.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Coronavirus
Coronavirus: positivi alcuni wrestler WWE?