RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 05-08-2019 | You are the next!

Dopo aver visto l’ultima puntata di RAW prima di Summerslam, andiamo ad analizzare gli Ups&Downs della serata con Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nella PPG Arena di Pittsburgh, che precede di 6 giorni la disputa di Summerslam. A pochissime ore dall’evento più importante dell’estate, lo show rosso avrà riservato al pubblico altre sorprese in vista di domenica? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs di giornata.

UPS

– INCIDENTI E RITORNI

La puntata di RAW ha visto il ritorno di diverse leggende, tra cui Trish Stratus, impegnata nel match di coppia che ha aperto la serata, Kurt Angle, nei panni di arbitro speciale ma successivamente fatto fuori dall’attacco a sorpresa di Bray Wyatt. Ma le vere sorprese sono arrivate nella fase finale, dove nel Miz TV sono comparsi Shawn Michaels e Goldberg, con quest’ultimo che sfiderà Dolph Ziggler a Summerslam. Sempre nel corso del Main Roster, oltre al cambio titolato con Alexa Bliss e Nikki Cross che hanno vinto le cinture di coppia, Roman Reigns è stato nuovamente attaccato nell’area parcheggio, sotto gli occhi di Samoa Joe, che per il momento sembra estraneo alle ultime aggressioni subite dal Big Dog.

DOWNS

– SETH ROLLINS

Nel corso della serata ha fatto la sua comparsa a sorpresa Seth Rollins che, nonostante gli attacchi di 7 giorni fa, ha raggiunto il ring; tuttavia, il Kingslayer è stato nuovamente attaccato pesantemente da Brock Lesnar, con il campione universale che l’ha steso con la F-5. Il Kingslayer però si è rialzato e ha tenuto un promo piuttosto strano, dove ha dichiarato che ne vale la pena subire un pestaggio dopo l’altro. La rivalità tra l’ex Architetto dello Shield e The Beast è quella che ha suscitato meno interesse di tutta la Road to Summerslam.

Considerazioni generali

La puntata di Monday Night RAW pre-Summerslam ha regalato soltanto alcuni ritorni a sorpresa e discreti incontri (Rey Mysterio Vs Andrade su tutti) e la sorpresa delle nuove campionesse femminili. La serata può ritenersi sufficiente, così come la Road to Summerslam dello show rosso, anche se non ha per niente brillato la faida tra Brock Lesnar e Seth Rollins.

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 06-04-2020 | Falsa partenza?