La puntata di WWE SmackDown della scorsa notte, la prima in 8K, ha visto il brand blu avvicinarsi alla Royal Rumble con tanti colpi di scena. Non solo abbiamo un nuovo sfidante per Roman Reigns per il match titolato del 31 gennaio ma tante altre storie si stanno concretizzando. La gente continua ad interessarsi e il risultato si è visto anche nei ratings.
I ratings di WWE SmackDown
Stando a quanto riferito da Showbuzz Daily, SmackDown ha raggiunto una media di 2.153 milioni superando di molto il risultato di sette giorni fa. Non saranno numeri che si avvicinano al record dei 3 milioni della puntata di Natale ma rappresentano comunque un buon risultato restando nella media dei 2 milioni. Buona parte del merito del successo dello show va, in ogni caso, alle avventure attorno a Roman Reigns e il suo WWE Universal Championship.
La Royal Rumble si avvicina, la puntata del prossimo venerdì potrebbe essere decisiva per alcune storie in sospeso, vedremo cosa accadrà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

