WWE SmackDown: problemi nella scrittura dell’ultimo episodio

WWE SmackDown: problemi nella scrittura dell’ultimo episodio

Diversi eventi settimanali hanno influenzato la stesura dello show

La puntata di WWE SmackDown dello scorso venerdì ha registrato una nuova risalita negli ascolti superando di nuovo la soglia dei 2 milioni di spettatori ma non è stato un compito facile in quanto è emerso che la compagnia ha avuto diverse difficoltà nella stesura del copione questa settimana. Vediamo assieme cosa è successo.

WWE SmackDown: cosa è successo nel backstage?

Stando alle ultime indiscrezioni svelate da Ringside News, i fatti accaduti durante la settimana con i numerosi licenziamenti nel direttivo hanno impegnato non poco Vince McMahon e il suo staff al punto tale da aver speso pochissimo tempo nella stesura dello show. Le uniche cose che erano già programmate erano i due segmenti annunciati durante la settimana per WWE SmackDown.

Sappiamo bene che in WWE nulla si muove senza la presenza del Chairman, quindi il team creativo ha dovuto compiere un’ennesima acrobazia, ad esempio il primo blocco della puntata, durato 45 minuti che ha coinvolto Seth Rollins, Jey Uso, Cesaro e Daniel Bryan i quali hanno dato vita ad un gran bel Tag Team match dopo aver ottenuto il benestare di “osare più del solito”, cosa rara di questi tempi negli show televisivi.

La situazione nel backstage resta ancora infuocata in attesa che tutto si sistemi, vedremo cosa succederà il prossimo venerdì.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins batte Cesaro a Hell in a Cell 2021
Seth Rollins batte Cesaro a Hell in a Cell 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: