SmackDown: in crescita i rating TV

SmackDown: in crescita i rating TV

Salgono gli ascolti di SmackDown

L’ultima puntata di SmackDown (di cui QUI trovate il nostro report) ha fatto registrare un incremento negli ascolti televisivi rispetto all’episodio precedente.

L’ultimo show del venerdì sera è stato senza dubbio ricchissimo di sorprese. Dal ritorno in TV di Alesiter Black, pur solo in un video pre registrato, l’incontro per il titolo intercontinentale tra Apollo Crews e Kevin Owens fino al faccia a faccia tra Roman Reigns e Daniel Bryan, con l’American Dragon che si è guadagnato la chance di sfidare il Tribal Chief la prossima settimana per il titolo universale mettendo in palio il suo posto nello show blu.

Gli ascolti di SmackDown

Lo show del venerdì sera ha registrato un punteggio rating di 2.0415 milioni di spettatori piazzandosi quinta nella fascia demografica 18-49, considerata cruciale nel business.

I numeri sono in crescita rispetto all’ultima settimana, nonostante quella fosse la puntata successiva alla Night 2 di WrestleMania 37 generalmente catalizzatrice di buoni ascolti.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT 22-06-2021 - Risultati Live
NXT 22-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: