Kurt Angle rivela chi ha scelto la sua Theme Song in WWE

Kurt Angle rivela chi ha scelto la sua Theme Song in WWE

Kurt Angle cita Vince McMahon.

Kurt Angle ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della federazione con base a Stamford nel corso degli anni in cui ci ha lavorato. Gli appassionati della disciplina si sono innamorati della sua bravura sul ring e del modo in cui ha saputo imporsi negli show. Un altro fatto che lo ha aiutato a conquistare l’affetto dei fan è senza ombra di tutti la sua celebre Theme Song che creava sempre la giusta atmosfera quando entrava sul ring.

Kurt Angle e la scelta della Theme Song

Proprio di questo ha voluto parlare The Olympic Hero nel corso dell’ultima edizione di Ask Kurt Anything rivelando che a scegliere la canzone è stato il Chairman della WWE in persona. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Le ho amate entrambe. Non ho scelto la mia theme in WWE, l’ha scelta Vince McMahon per me. Ho scelto la mia in TNA, era uno spin off del film Vision Quest. La canzone si chiama Lunatic Fringe ed era in un film sul wrestling amatoriale. Sono un grande fan del wrestling amatoriale e quindi ho deciso di utilizzare quella melodia. Ho fatto fare la parte rap al cugino di John Cena, Tha Trademarc, ed è stato fantastico. Era una canzone tosta. Quale theme mi piace di più? Preferisco quella WWE perché penso che mi calzi perfettamente.

Oltre alle abilità sullo Squarred Circle anche la canzone d’ingresso ha contribuito a creare la leggenda che è oggi Kurt Angle, chissà quale sarà il suo futuro? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Viking Raiders lotteranno per i RAW Tag Team Championships
Viking Raiders lotteranno per i RAW Tag Team Championships
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: