SmackDown: chi ha sfidato Apollo Crews?

SmackDown: chi ha sfidato Apollo Crews?

Intercontinental Championship in palio a SmackDown

Intercontinental Title in palio nell’ultimo episodio di SmackDown (di cui QUI trovate il nostro report) in un match in cui il campione Apollo Crews difenderà il titolo contro un avversario a lui ignoto.

La WWE ha deciso di rendere la puntata dello show del venerdì notte quanto più interessante possibile e un sicuro motivo di interesse è stato senza dubbio l’incontro per il titolo intercontinentale.

Apollo Crews ha conquistato il titolo contro Big E nella Night 2 di WrestleMania 37 grazie all’aiuto di Commander Azeez. Una vittoria assolutamente non pulita, dopo diversi scontri tra i due, ma che ha permesso comunque al nobile nigeriano di conquistare il prestigioso alloro allo show più importante dell’annata WWE.

 


Chi ha sfidato Apollo Crews a SmackDown?

A  presentarsi sul ring per sfidare Apollo è stato Kevin Owens, come annunciato ad inizio puntata da Adam Pearce. Tuttavia il Prizefighter è stato sconfitto da Crews da un roll-up, poco dopo essersi distratto a causa di Commander Azeez.

Il campione Intercontinentale, quindi, rimane Apollo Crews.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Elevation Risultati 07-06-2021
AEW Dark Elevation Risultati 07-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: