PPV WWE

WWE su Sky: ecco la nuova programmazione

Tutto ciò che c'è da sapere dopo gli aggiornamenti di Luca Franchini.

WWE su Sky: ecco la nuova programmazione. Ecco cosa cambierà nella programmazione della WWE sui canali Sky Sport.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nella serata di ieri Luca Franchini aveva annunciato grandissime novità per quanto riguarda la programmazione della WWE su Sky. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, è molto probabile che la WWE venga costretta ad interrompere le registrazioni, e per questo Sky è corsa ai ripari.

Cosa ci sarà di nuovo?

Già nei giorni passati su Sky Sport Arena, al termine della puntata di Monday Night RAW, era andato in onda uno speciale dedicato ai momenti leggendari di WrestleMania. A breve verranno poi proposti altri speciali sulle carriere di Kofi Kingston e Becky Lynch, un tuffo nel passato nei primi vent’anni di SmackDown ed anche una trasmissione dedicata ad NXT TakeOver, in particolare l’evento di Brooklyn del 2015.

La nuova programmazione

Durante l’edizione delle ore 18 di Sky Sport 24, il telecronista di Sky è intervenuto in diretta per annunciare le tante novità in vista per la programmazione.

Franchini ha inizialmente ricordato come quest’anno WrestleMania verrà mandato in onda a porte chiuse e in due diverse serate, Sabato 4 e Domenica 5 Aprile. Qui trovate tutte le informazioni su dove vedere WrestleMania 36.

La giornata di domani, Sabato 4, inizierà alle ore 14:45 con l’edizione numero 35 di WrestleMania che verrà mandata in onda gratuitamente sui canali Sky Sport. Alle ore 20:30 ci sarà il classico appuntamento con la puntata di SmackDown, mentre alle 22:15 verrà mandato in onda lo speciale dedicato ai momenti leggendari di WrestleMania. All’1:00 inizierà, finalmente, la prima serata di WrestleMania 36.

Per quanto riguarda Domenica 5, l’appuntamento sarà all’1:00 con la seconda serata di WrestleMania 36.

A partire da Mercoledì 8 Aprile, per due volte alla settimana verranno mandati in onda i migliori PPV del 2015, dalle ore 9 a mezzanotte. Verranno trasmessi eventi come SummerSlam, Hell In A Cell, Night of Champions ed uno speciale dedicato ad NXT TakeOver: Brooklyn del 2015.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

 

Altre storie
Matt Riddle parla dell'incontro con Goldberg a SummerSlam 2019
Matt Riddle parla dell’incontro con Goldberg a SummerSlam 2019